Prenotazione sala aste telematiche

Le aste telematiche immobiliari del Tribunale di Cassino si svolgono all'interno della sala avvocati ubicata presso la sede del Tribunale di via Tasso, in cui sono presenti due postazioni dedicate.
La sala aste telematiche è utilizzabile il martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 ed il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00, in base ad un calendario diversificato per ogni singolo gestore della vendita telematica.
Al fine di regolare l'utilizzo della sala per l'effettuazione delle aste telematiche, Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. in accordo con l'Ordine degli Avvocati ed il Tribunale ha predisposto un unico sistema on line di prenotazione della sala aste, indipendentemente dal gestore della vendita telematica nominato sulla singola procedura.
Per ciascuna procedura (fino ad un massimo di 2 lotti) è possibile prenotare una fascia oraria di 30 minuti. Nel caso di più lotti sarà possibile prenotare ulteriori fasce orarie.
Nel caso in cui, per sopravvenuti motivi, non sia possibile utilizzare la postazione, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.
Accedi al sistema di prenotazione della sala aste: